Provo orrore per Marina Berlusconi


“il giro squallido di Marina Berlusconi k volevate farmi frequentare o dei festini privati” sms di Sara Tommasi pubblicato oggi su Repubblica. Bene.

A me meno che non si tratti di un caso di omonimia, a meno che non si tratti di un errore spiacevole…insomma a meno che anche in questo caso non si voglia con l’ennesima trovata mediatica cambiare le carte in tavola e stravolgere il senso delle parole siamo di fronte a marchette. La figlia del Premier, anche lei assecondando i desiata del padre-sultano-padrone-Presidente del Consiglio, ha contribuito a organizzare festini, serate rilassanti e bunga-bunga per compiacere il Sultano.

Ma a voi non fa orrore una figlia che organizza giri di prostituzione in nome e per conto del padre?

12 thoughts on “Provo orrore per Marina Berlusconi

  1. vogliamo occuparci dei problemi veri ,economici di questo disgraziato paese e non di ciò che fa riempire le pagine di giornali settimanali solo desiderosi di vendere ? notizie spesso ripetute ampliate,
    basate su intercettazioni di cui il lettore non ha possibilità di valutare la veridicità ?

  2. Sono i Berlusconi, bellezza!
    Quanto a giorgiop, l’attuale governo ha avuto due anni di tempo per occuparsi dei problemi economici del nostro paese, ma non ha fatto niente; anzi il bugiardo berlusca negava addirittura l’esistenza della crisi.

  3. non scordiamoci oltretutto che il n/s berlusca, è indagato per mafia!!! sono già tre i pentiti che lo accusano!!!poi ciancimino! pensiamo davvero che sia perseguitato?….

  4. ancora a credere a tutte le fregnacce …… è un uomo non sarà un santo, e a noi che ci frega cosa fa in privato ha pure 70 anni… nemmeno tanto sprovveduto come vorrebbero mostrarci credete. Queste storie sono ben pompate solo per che non ne riescono a prendere il posto in maniera democratica con idee serie costruttive inutile non possono competere…..

  5. io di notte dormo come un angioletto.Ma i berlusconi come devono dormire male di notte!!!!!!!!!!!!!!!Sperando almeno che riescano a prendere sonno………

  6. Signori noi ne abbiamo piene le p…. quindi o
    ci fate davvero incazzare che alla fine chi a
    responsabilità paghi,alla figlia del premier la invitiamo a togliersi dai piedi,capiamo che si tratta di suo padre questo non le toglie un suo intervento ma le consiglio di starsene alla larga lei non centra (i figli non hanno colpa di ciò che i genitori commettono)per i premier si impegni a risolvere i problemi che stanno a cuore al popolo.

  7. bravo chrstian, hai centrato pienamente, non sanno come fare a salire a governare e la loro misera, abbietta logica e’ cio’ che sentiamo,sono scesi molto in basso bassissimo,del resto non sanno fare altro che blaterare,non spendono mica soldi cosi’,anche perche’ nonn hanno mai lavorato in vita loro, di suo non hanno mai speso nulla, di nostro invece si e tanto,ciao christian

  8. io non posso credere che ogni cosa che fa questo governo, sia tutto sbagliato e’ assurdo oltrer che inconcepibile, ma mai una che una volta che gli avversari abbiano remato a favore,non solo del governo ma dell’italia mettendo i bastoni tra le ruote ogni volta pur sapendo benissimo che questo o quel provvedimento era giusto,ma atanta per disfare sono abilissimi, ma sono anche pero’ molto indegni e imbecilli,anche perche’ l’opportunita’ l’hanno avuta ma si e’ visto come e’ finita, e io dico forza silvio non mollare,parlate solo perche'[ bavete la lingua ormai se vi dicono che un asino vola ci credete, state offendendo lan vs. intelligenza.

  9. E’ solo un vecchio maiale , che col suo sorrisino , riesce a prendere per i fondelli una certa parte d’ italiani !
    @ Christian : non trovi strano che , uno come te , dopo aver sentito che qualche pedofilo ha approfittato di un/una minore , dopo si adiri ?
    Se si , perchè continui a difendere l’ indifendibile !

  10. @elisa: sì, certo. Va tutto drammaticamente bene. Cmq, per tutti: supponiamo per assurdo che la maggioranza degli italiani stabilisca che il Premier può chiamare la Questura e dare ordini. Allora potrebbe (e perchè no?) stabilire che può andare con minorenni. Oppure, sempre per assurdo, che può organizzare stragi, compiere omicidi. L’ha detto la maggioranza, il popolo sovrano. Di fronte allo stordimento mediatico quotidiano dove viene alterata la realtà si potrebbe dire di no? Il Premier può perchè lo vuole maggioranza. Io direi, anche da solo, di no. Remerei contro.

  11. E’chiaro che queste uscite della Tommasi sono panzane create ad arte per fare confusione e far passare per panzane anche le altre intercettazioni che invece sono certamente molto compromettenti. Italiani, non avete ancora capito che l’uomo è furbo come una volpe e che con un sapiente uso dei media riesce sempre a farla franca.

  12. Povera Elisa, come ti sei coperta bene gli occhi col prosciutto.
    Per sua stessa ammissione il berlusca ha telefonato convinto che Ruby fosse nipote di Mubarak (prendiamola per buona), ma …… non ti sembra che un premier che si fa prendere per i fondelli da una minorenne sia….. come vogliamo dire, inaffidabile? Ecco, questo mi basta, gli chiedo di dimettersi. Questo non implica che io sia di sinistra, dico solo che deve lasciare, magari a favore di Tremonti o di Maroni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...