L’Agenzia delle Entrate dà gratis pc usati a enti e scuole


 L’Agenzia delle Entrate ha emesso due bandi per la cessione a titolo gratuito di 1000 personal computer che, pur non  più idonei per l’utilizzo istituzionale, sono perfettamente funzionanti e, quindi, utili a scuole o enti di volontariato. Gli enti che ne hanno titolo, secondo quanto specificato nei bandi, dovranno inviare richiesta di assegnazione delle apparecchiature esclusivamente tramite la Posta Elettronica Certificata (PEC). La richiesta dovrà essere compilata tramite un apposito software, denominato “Fenice“, scaricabile gratuitamente dal sito dell’Agenzia delle Entrate. Per il primo bando, la richiesta potrà essere inviata alla casella cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it dalle ore 12:00 del giorno 25 maggio 2010 alle ore 12.00 del giorno 27 maggio 2010. Per la Direzione Regionale della Liguria alla stessa casella PEC dalle ore 12:00 del giorno 19 maggio 2010 alle ore 12.00 del giorno 21 maggio 2010. L’assegnazione avverrà mediante sorteggio tra tutte le richieste pervenute regolarmente. Il sorteggio si baserà sulle estrazioni del Lotto (Ruota Nazionale), secondo le modalità indicate nei bandi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...