Pdl? Brunetta mandi il medico fiscale, subito


Governo battuto alla Camera sul decreto salva-liste. Numerosi parlamentari del Pdl assenti per malattia. Sarà vero? Lecito dubitare. Lecito anche indagare e chiedere al Ministro della Funzione Pubblica di indagare al riguardo. Ci sono un buon numero di dipendenti dello Stato che sono assenti dall’Aula di Montecitorio per malattia. Sono dipendenti pagati con soldi pubblici, pagati dai contribuenti con le tasse e le imposte versate all’erario. Possiamo sapere se questi dipendenti sono davvero malati? Quale male lamentano? In quali tempi potranno recuperare? Sono reperibili durante l’assenza per malattia? Sono in casa? Sono al loro domicilio? Ci tiene informati Ministro Brunetta?

Annunci

4 thoughts on “Pdl? Brunetta mandi il medico fiscale, subito

  1. Pingback: Pdl? Brunetta mandi il medico fiscale, subito | Feedelissimo

  2. No, il ministro non ci tiene informati perchè così dovrebbe abbassare la cresta. Questo signore è lo specchio di un governo vergognoso che è forte coi deboli e debole con i forti. Grazie a questi signori e a molti imbe-cil-li che li hanno votati i diritti dei lavoratori, sia pubblici che privati si sono ridotti al niente. E’ una vergogna per chi in un recente passato si è battuto per avere più diritti e una vita migliore. Grazie signor brunetta, grazie signori onorevoli ma soprattutto grazie italiani per aver rovinato il paese e soprattuytto i nostri figli con i vostri scellerati voti dati grazie al prosciutto che avete sugli occhi.

  3. Mio Papà ,che era una persona molto saggia, contadino e analfabeta ,ma pieno di tanta dignità e buon senso, diceva: “TRA CANI NON SI CI MORDE” Quindi chi si aspetta che il Sior Brunetta intervenga rimarrà deluso.

  4. innanzitutto tanti complimenti ad ADRIO per il suo commento
    “centratissimo” in quanto a “nano” brunetta e bauscia castelli sono stati mandati a tenere compagnia alla gelmini
    in quanto come si dice da noi sono tutti pregni…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...