Complimenti a Repubblica


https://i2.wp.com/i48.tinypic.com/25gqyc8.jpg

Complimenti a Luigi Crespi per questa importante osservazione. Adesso, è chiaro, Berlusconi parla con Repubblica. Ma è immune alle sue domande.

(Clandestinoweb) – Questa mattina non volevo credere ai miei occhi quando su Repubblica ho letto “parla Berlusconi”. Ho pensato vuoi vedere che il Premier risponde alle 10 domande di D’Avanzo?  L’articolo firmato da Claudio Tito si presenta come una “amorevole” conversazione ma si svolge come una vera intervista con domanda e risposta (e non ho trovato nessuna traccia delle 10 domande).

Questo significa che il “dialogo sulle riforme” sta prendendo corpo? e che il capo del partito antiberlusconiano italiano, Ezio Mauro ha dato il suo avvallo? Forse, di fatto siamo di fronte ad un cambio di linea editoriale, che non può certo ascrivere Mauro al partito dell’amore animato dal puro spirito berlusconiano, Ma ci indica che il clima è cambiato, visti anche  gli ultimi dati di vendita di Repubblica non sono incoraggianti, il direttore di Repubblica deve averne preso atto.

Vedremo come nei prossimi giorni ci verrà spiegata la mossa de Beppe D’avanzo e dallo stesso Ezio mauro, che ci scommetto un caffè verranno additati come traditori dai colleghi del “Il Fatto” che non si faranno perdere l’occasione di calarsi nel ruolo di ultimo baluardo editoriale contro “il caimano”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...