Michael Jackson e Lenny Kravitz, appare l’inedito Another Day


b

(Una delle ultime immagini di Michael Jackson)

Dopo la morte di Michael Jackson, Lenny Kravitz aveva detto di aver collaborato con lui in un pezzo che poi non era mai uscito. Quasi certamente Kravitz si riferirva a Another day, registrato dai due cantanti nel 2003 e che, dopo A place with no name e This is it, è il terzo inedito postumo di Jacko a spuntare ora sul web. La canzone, comunque, somiglia molto a Storm, registrata da Kravitz nel 2008 in coppia con Jay-Z. Per ora è possibile ascoltare solo un estratto di Another day.

Annunci

3 thoughts on “Michael Jackson e Lenny Kravitz, appare l’inedito Another Day

  1. TI AMO MICHAEL JACKSON!! TE SEI IL MIGLIOR CANTANTE DI TUTTI I TEMPI!! BRAVOOOO!! SEI IL MEGLIO!! BRILLERAI PER SEMPRE, MIO EROE, TRA LE STELLE!! TVB!!

  2. michael ..nn ci sei più ma la tua voce angelica CONTINUA A REGALARMI MAGICHE EMOZIONI,COME HAI SEMPRE FATTO.HO RISO E PIANTO ASSIEME A TE SULL ‘ONDA DELLE TUE EMOZIONI AFFIDATE ALLE TUE CANZONI,CHE SONE DELLE VERE POESIE.ORA TI IMMAGINO IN QUEL MERAVIGLIOSO POSTO PIENO DI LUCE CHE è IL PARADISO A CANTARE E A BALLARE COME AMAVI FARE TU,E A PROTTEGGERE I TUOI 3 PICCOLI TESORI COME HAI SEMPRE FATTO QUANDO ERI CON LORO. SONO FIERA DI ESSERE TUA FAN E LO SARò X SEMPRE NULLA POTRà SCALFIRE L’AFFETTO E LA STIMA CHE PROVO PER TE.SEI UN GRANDE UOMO,DAL CUORE GENEROSO E DALL ANIMO SENSIBILE.TU DESIDERAVI SOLO ESSERE AMATO X QUESTO,PERCHè ERI SOLTANTO UN UOMO,NN PERCHè ERI LA SUPER STAR. CIAO MICHAEL BRILLA DA LASSù E SPERO CHE TU ABBIA TROVATO QUELLA SERENITà CHE TANTO CERCAVI E SAPPI CHE NOI FAN SIAMO SEMPRE STATI FIERI DI TE SEMPRE!!NN DOVEVI DIMOSTRARE NULLA PER NOI ERI E SARAI SEMPRE IL MIGLIORE . CHE DIO BENEDICA TE E I TUOI PICCOLI TESORI ORA E PER SEMPRE !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...